La risposta di Colgate-Palmolive alla pandemia di coronavirus

Per noi di Colgate-Palmolive, la missione fondamentale è migliorare la salute e il benessere delle persone e dei loro animali domestici, e salvaguardare il pianeta. Per far fronte alla pandemia di coronavirus, i nostri fantastici team in tutto il mondo si stanno adoperando per dare supporto ai più bisognosi e aiutare le persone a mantenere le loro abitudini quotidiane: la pulizia di denti e mani, la cura della pelle, la pulizia della casa, il bagno e la doccia, nonché l’alimentazione degli animali domestici. Ora più che mai, siamo determinati a perseguire questo obiettivo. Insieme, ci impegniamo a:

Garantire la sicurezza, la salute e la connessione fra le persone:

 
  • Migliorando gli standard di pulizia e il controllo dello stato di salute degli ospiti presso le nostre sedi.
  • Scaglionando gli orari di lavoro e attuando ulteriori misure per garantire la distanza fisica tra le persone, al fine di proteggere la salute dei nostri collaboratori.
  • Utilizzando strumenti di collaborazione e adottando soluzioni innovative per restare connessi.

 

 

Soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dei consumatori e delle comunità:

 
  • Adoperandoci scrupolosamente per rispondere ai bisogni di rivenditori e consumatori in ogni parte del mondo, assicurando la disponibilità di prodotti fondamentali per la cura personale e la pulizia della casa.
  • Donando prodotti nelle aree più a rischio del pianeta.
  • Collaborando con partner non profit per consentire l’impiego di risorse allo scopo di frenare la diffusione del virus e affrontare situazioni critiche.